Martedì 13 dicembre 2022 a “Sa Manifattura” di Cagliari è in programma la Conferenza regionale per le politiche del lavoro dal titolo Capire il presente per disegnare il futuro: le nuove culture del lavoro. L’evento è organizzato dall'Assessorato del Lavoro, Formazione professionale, Cooperazione e Sicurezza sociale della Regione Sardegna.

Al centro dell’iniziativa quattro temi fondamentali, incentrati sugli elementi di innovazione:
- Come cambiano i mercati: nuovi confini, nuovi orizzonti
- Come cambia l’offerta di lavoro: nuovi valori, nuove prospettive
- Siamo diversi, siamo unici: nuovi approcci, nuovi strumenti
- Il valore della formazione: verso l’Anno europeo delle competenze.

La conferenza, in programma dalle 9:00 alle 19:00, si svolgerà in modalità ibrida, con la possibilità di interagire da remoto con strumenti di partecipazione digitale: la diretta streaming sarà infatti trasmessa sulla pagina Facebook della Regione, sulla pagina Facebook dell’Aspal e sul portale Sardegna Lavoro.

Per iscriversi all’evento è necessario compilare il format raggiungibile a questo link specificando la modalità di partecipazione (in presenza o in collegamento): le registrazioni per la partecipazione in presenza saranno chiuse una volta raggiunta la capienza massima della sala. Dallo stesso link è possibile consultare il programma dell'iniziativa.

Fonte: https://bit.ly/3uvt2fs