Campagna social della F.A.S.I.
LOGO Nuoro Cultura 2020

per Nuoro Capitale italiana della Cultura 2020

La F.A.S.I. (Federazione delle Associazioni Sarde in Italia) sostiene con i suoi 70 circoli attivi in altrettante città della penisola la candidatura della città di Nùoro a Capitale italiana della Cultura per l’anno 2020. 
Il Coordinamento Giovani F.A.S.I. con il Coordinamento Donne F.A.S.I., per mostrare il sostegno nei confronti del capoluogo barbaricino,  lancia una campagna sui social con l’hashtag #sardiperNuoro2020 da aggiungere agli ufficiali #Nuoro e #Nuoro2020.

Attraverso una foto o un video con in mano il logo ufficiale di Nuoro2020 si invitano i sardi emigrati “a esprimere il proprio appoggio incondizionato attraverso i social network. Con #sardiperNuoro2020 vogliamo far capire che Nùoro rappresenterebbe non solo una città ma un’intera regione”.

Scarica il logo e partecipa subito! Per far pubblicare le foto sulla pagina Facebook della F.A.S.I. basta inviarle direttamente alla pagina FASI – Federazione Associazione Sarde in Italia o ByeSardegna. In alternativa è possibile inviare una mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando:

  • Nome 
  • Cognome 
  • Emigrato di prima, seconda, terza generazione 
  • Paese sardo d’origine 
  • Città attuale