La Federazione delle Associazioni Sarde in Italia (FASI) si unisce al dolore della famiglia Tettei per la prematura scomparsa di Carmen Pani, esponente del circolo "Su Nuraghe" di Alessandria e moglie del Coordinatore della Circoscrizione FASI Nord-Ovest, Sebastiano Tettei.
Carmen Pani è stata una persona amata e rispettata da tutti coloro che l’hanno conosciuta. La sua gentilezza e il suo spirito vivace rimarranno nel cuore di chi ha avuto il privilegio di condividerne la vita.
“Una donna Sarda coraggiosa che fino all'ultimo ha combattuto contro un nemico spietato. Pur nella sua precaria condizione di salute non ha mai fatto mancare la presenza e la vicinanza alla comunità Sarda del circolo di Alessandria, affiancando il suo amato marito Sebastiano nella missione di portare avanti con orgoglio il sentimento e l'attaccamento identitario per la nostra Sardegna. A Sebastiano, alla figlia Barbara, con gli adorati nipoti, al figlio Andrea e a tutti i familiari va il cordoglio affettuoso dei colleghi dell’Esecutivo, dei presidenti e dei soci dei circoli FASI” dichiara il Presidente della FASI Bastianino Mossa.
I funerali si terranno venerdì 4 aprile alle ore 15:00 presso la Chiesa Parrocchiale S. Giuseppe Artigiano (Don Bosco) di Alessandria.
Nella foto, Carmen Pani e Sebastiano Tettei durante un'iniziativa tenutasi a Nichelino assieme agli amici del Gruppo Folk di Burgos, paese natale di Tettei.