Continuano gli appuntamenti speciali del Cagliari Calcio all’insegna di divertimento, fair play, cultura e passione per incontrare gli emigrati sardi e tifosi dei rossoblù.

Sabato 23 novembre, dalle ore 18:00, il ristorante Doppio Malto di Genova diventerà il centro di un evento imperdibile, ospitando la registrazione dal vivo del celebre video podcast "Box to Box" di Che Fatica La Vita Da Bomber.

"Box to Box" rappresenta un format innovativo che coniuga calcio, umorismo e cultura pop, offrendo un ambiente dinamico e coinvolgente dove sport e intrattenimento si fondono in una conversazione vivace e stimolante. Ospite d'onore David Suazo, figura iconica del Cagliari Calcio che nella sua lunga carriera ha vestito anche la maglia del Genoa. La Pantera Nera, come soprannominato dai tifosi isolani durante la sua permanenza in rossoblù, parteciperà a una chiacchierata intima e divertente, condividendo con il pubblico aneddoti della sua carriera, retroscena inediti e momenti memorabili vissuti sul campo. In altre parole, un'occasione unica per gli emigrati e per i tanti sostenitori del Cagliari che vivono lontano dalla Sardegna, per immergersi in racconti appassionanti e scoprire nuovi aneddoti sul mondo del calcio.

Il programma della serata sarà completato da un terzo tempo ricco di allegria e condivisione e da un momento musicale dedicato al grande Fabrizio De André. Immancabile il brindisi offerto a tutti i partecipanti.

“È sempre bello per noi emigrati e tifosi poter incontrare le leggende del Cagliari Calcio, ancora di più chi ha lasciato un segno importante come Suazo. Farlo poi in un'occasione che vede protagonisti i mitici inventori di "Che Fatica La Vita Da Bomber” rende il tutto ancora più divertente e coinvolgente. Sono certo che sabato al Doppio Malto e domenica allo stadio, faremo sentire questo nostro affetto per i rossoblù anche a Genova, per dimostrare quanto il Cagliari sia la squadra della Sardegna e unisca un intero popolo” dichiara Bastianino Mossa, presidente della Federazione delle Associazioni Sarde in Italia.

L'ingresso all'evento è gratuito, tuttavia i posti sono limitati. Per assicurarsi la partecipazione è consigliabile prenotare in anticipo su Eventbrite al link fornito: https://tinyurl.com/3mns9ku9. Si raccomanda di arrivare entro le ore 17:30 per assicurare il corretto svolgimento dello show. Per ulteriori informazioni e dettagli sull'evento, è possibile contattare il numero 0108909720 o inviare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..