Pubblicato l’avviso pubblico per la costituzione di una short list di esperti qualificati, con comprovata esperienza e competenza in materia di emigrazione, per l’individuazione dei tre esperti previsti nella composizione della Consulta regionale per l’emigrazione, nominati del Consiglio Regionale della Sardegna su proposta della Giunta Regionale della Sardegna.

I tre esperti avranno il compito di supportare l’Assessore del lavoro nonché Presidente della Consulta nelle proposte e nel coordinamento degli interventi a favore degli emigrati e delle comunità dei sardi all’estero ed in Italia.

La partecipazione alla Consulta è gratuita e non dà diritto alla corresponsione di alcun compenso, indennità o emolumento comunque denominato. È previsto solo l’eventuale rimborso delle spese idoneamente documentate in determinati casi preventivamente autorizzati.

Le candidature devono essere inviate entro il 23 agosto 2024 tramite email all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori info consultare i documenti al link https://www.regione.sardegna.it/atti-bandi-archivi/atti-amministrativi/tutti-gli-atti/172200009590242#documenti