Si è svolta sabato 4 maggio l’elezione dei nuovi dirigenti, avvenuta nel corso dell’Assemblea per il rinnovo delle cariche associative del "Grazia Deledda" di La Spezia, e si è tenuta nella nuova sede sociale in via Pitelli presso il Parco Sabrina.

L’Assemblea convocata per rinnovare il quadro dirigenziale ha confermato la fiducia a Saverio Coghe, Luciano Congiu, Romina Erbi, Antonio Floris, Rolando Giorgi, Giovanni Marcias, Daniele Murgia, Domenico Riggio,  Giorgio Scotto, Aldo Sulas e Ferdinando Vannozzi. Quattro le new entry a cui è stato ha affidato il compito di fare gruppo e di apportare nuova linfa nel segno dell'entusiamo e con la forza delle nuove idee: Giovanni Battista Bassu, Antonio Campus, Donatella Pirastru, e Giancarlo Zante.

Il  nuovo Consiglio Direttivo che a sua volta sarà chiamato a eleggere il Presidente, Vicepresidente, Tesoriere e Segretario sarà, così, composto da 

Giovanni Battista Bassu di Oliena, Antonio Campus di Mores, Saverio Coghe di Ussana, Luciano Congiu di Senorbi, Romina Erbi di Cagliari, Rolando Giorgi nato a La Spezia, Daniele Murgia di Oristano, Donatella Pirastru di Siliqua e Aldo Sulas di Sindia.

Il nuovo Collegio Revisori dei Conti sarà costituito da Antonio Floris di Alghero, Giovanni Marcias di Alghero e Giorgio Scotto di La Spezia. 

Membri del Collegio dei probiviri saranno Domenico Riggio di La Spezia, Ferdinando Vannozzi di La Maddalena e Giancarlo Zante di Alessandria. 

 I neoeletti si riuniranno  il 27 maggio per eleggere le cariche sociali per il prossimo triennio