Alessandra Zedda, Assessore del Lavoro, Formazione professionale Cooperazione e Sicurezza Sociale della Regione Autonoma della Sardegna ha emanato un atto di indirizzo per la scadenza per la presentazione dei documenti contabili da parte dei Circoli interessati dalle limitazioni di mobilità imposte dal Governo in merito al rischio di diffusione del virus COVID19.

In considerazione dell'attuale e noto stato di emergenza riferito al rischio di diffusione del virus CODIS 19 e della conseguente impossibilità di mobilità all'interno delle zone a rischio, si ritiene opportuno, in deroga all'art. 10 della Legge 7/1 991 , disporre una proroga della scadenza prevista (30 marzo) per la presentazione dei documenti contabili per i Circoli delle zone interessate dai limiti importi dai Decreti e: più in generale, per quelli oggettivamente in difficoltà all'adempimento di tale disposizione.

Tale proroga è da intendersi fino al perdurare delle disposizioni riferite all'emergenza in oggetto.

Il Servizio preciserà con apposita nota le procedure da seguire per favorire l'iter istruttorio una volta cessato to stato di emergenza.

 

___PROROGA_PRESENTAZIONE__RENDICONTO.pdf