Giugno Slow nell’Arcipelago di La Maddalena - Laboratori del Gusto in presenza o a distanza grazie ai kit di prodotti forniti da www.sardatellus.it
- Per assicurare il pieno successo di Giugno Slow è stato siglato un importante Accordo di Collaborazione Culturale tra FASI (Federazione delle Associazioni Sarde in Italia) e Slow Food Italia,
grazie al quale sarà possibile per tutti i soci Slow Food sparsi sul territorio nazionale accedere a tariffe agevolate per raggiungere la Sardegna e partecipare alle iniziative di Giugno Slow. Il servizio è gestito dal Centro servizi FASI, Eurotarget.
Sempre grazie all’Accordo fra FASI e Slow Food Italia, i soci potranno accedere su tutto il territorio nazionale all’acquisto dei Kit per partecipare alle sessioni dei Laboratori del Gusto di Giugno Slow grazie a SardaTellus. Una partnership importante, che apre alla possibilità di rendere GiugnoSlow un evento di ampio respiro e di carattere nazionale.
Sarda Tellus
Grazie alla collaborazione con Sarda Tellus, e-commerce concepito da FASI, sarà possibile prenotare e acquistare i kit abbinati a ciascuna sessione dei diversi Laboratori del Gusto dell’edizione 2021 di GiugnoSlow.
Ogni Laboratorio del Gusto è diviso in due sessioni, con due vini ciascuna. Le serate permetteranno sia la partecipazione in presenza nelle varie location, che saranno indicate sull’isola di La Maddalena, che a distanza, attraverso questa piattaforma e la distribuzione dei kit di degustazione.
Gli utenti potranno decidere se partecipare a tutto il Laboratorio (2 kit con due coppie di vini) o scegliere una coppia particolare di vini (1 kit).
Ogni Kit, pensato per gruppi di 4/6 persone, raggruppa i 2 vini di ogni sessione e, in abbinamento, sono presenti prodotti della gastronomia sarda.
E’ sufficiente fare il login (se si è già utenti registrati) oppure registrarsi a GiugnoSlow, cliccando qui.
A login avvenuto, si verrà reindirizzati a questa pagina per procedere alla prenotazione o acquisto dei kit.
Eurotarget Viaggi
Grazie all’Accordo di Collaborazione Culturale tra FASI (Federazione delle Associazioni sarde in Italia) e Slow Food Italia, da oggi è possibile, per tutti i soci Slow Food, accedere alle tariffe agevolate ed alle migliori condizioni di mercato, offerte da Eurotarget Viaggi sui traghetti per ogni destinazione in Sardegna.
Per accedere alla promozione: basta fare un clic sul link Compila il Form in basso e compilare il form per essere velocemente ricontattati.
Per maggiori informazioni consultare il sito di Eurotarget oppure chiamare il numero telefonico 02 4127 0711 oppure ancora scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.