A Firenze la mostra “No Photo Reposare... in Barbagia"
Venerdì 5 settembre 2025 alle ore 18:00 l’ACSIT – Associazione culturale sardi in Toscana di Firenze invita tutti, nella sede sociale in piazza Santa Croce 19, all’inaugurazione della mostra fotografica “No Photo Reposare… in Barbagia”, inserita nella rassegna “Sardegna oltre il mare 2025 – Quarta edizione” ideata dell’ACSIT per l’Estate Fiorentina 2025 del Comune di Firenze.
La mostra fotografica “No Photo Reposare… in Barbagia” è un concentrato di scatti e visioni offerte da fotografi professionisti e amatoriali che hanno catturata momenti indimenticabili di “Autunno in Barbagia”: una vetrina promozionale dell’interno della Sardegna, custode di saperi e sapori di indiscusso valore, volta a promuovere le eccellenze produttive e le tradizioni materiali e immateriali dei popoli che vi abitano.
L'esposizione è opera dell’omonimo concorso organizzato dal Coordinamento Giovani FASI, la Federazione delle Associazioni Sarde in Italia che riunisce 70 circoli sardi nella penisola italiana che si occupa di promozione dell’isola a livello nazionale.
La mostra sarà visitabile fino al 29 settembre 2025.
L’evento è realizzato con il patrocinio di Regione Autonoma della Sardegna e Federazione delle Associazioni Sarde in Italia.
Ingresso libero.