A Vercelli la quarta edizione della "Sagra della seada"

Sabato 28 Giugno 2025, 19:30 - 23:30
Visite : 129

Vercelli sagra seada 2025

Sabato 28 giugno 2025, a partire dalle ore 19:30 nella sua sede sociale in Corso Papa Giovanni Paolo II, 31/A a Vercelli, il Circolo Culturale Sardo "Giuseppe Dessì" organizza la quarta edizione della "Sagra delle seadas", tipico dolce della tradizione sarda a base di semola, formaggio e miele (o zucchero) come condimento.

Con la formula classica della sagra, ai soci e agli aspiranti soci verrà proposto un menù dove poter scegliere cosa mangiare e quindi fermarsi per una cena completa oppure trovarsi per degustare il solo dolce tipico sardo. Il menù proposto per la cena prevede Antipasto sardo con salumi, pecorino, pane carasau e caponata di verdure, Panino con la Purpuzza, Panino con coppa sarda, pecorino e caponata di verdure, Panino con caponata di verdure e ricotta mustia, seada con miele o zucchero e altri dolci sardi. Da bere Birra sarda, Vermentino, Cannonau, acqua, caffè, mirto e moscato

La serata sarà accompagnata dalla musica.

È possibile prenotare, entro il 21 giugno, telefonando Domenica Zucca al numero 3386455915

Luogo Circolo Culturale Sardo "Giuseppe Dessì" - Corso Papa Giovanni Paolo II, 31/A
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3386455915 (Domenica Zucca)