Giornata Internazionale della Donna: Valentina Sulas in scena a Vercelli con "Trame di storia"

Sabato 08 Marzo 2025, 16:30 - 18:00
Visite : 220

Vercelli Trame di storia

Sabato 8 marzo 2025, alle ore 16:30 nella Sala del Parlamentino a Palazzo Pasta (Via Duomo, Vercelli) il Circolo Culturale Sardo "Giuseppe Dessì" ospita Valentina Sulas con "Trame di storia", monologo teatrale sulla storia delle donne che hanno segnato la storia dell'Italia.

Un vero e proprio viaggio nel tempo che metterà in luce il fondamentale contributo delle donne alla storia italiana. Un evento che promette di essere un momento di riflessione e celebrazione.

Valentina Sulas, di Cagliari, è attrice, regista e autrice. Spaziando tra molteplici generi teatrali ha collaborato con diverse compagnie. Si è affermata come autrice e regista indipendente, portando in scena spettacoli unici come “The Mother of the Priest”, tratto da “La madre” di Grazia Deledda. Nel cinema ha lavorato con Rocco Papaleo nel film “Una piccola impresa meridionale”, con Francesca Staasch nel film “Happy Days Motel”, con Giasone Morgan nella trasmissione televisiva didattica “Amber & Jass”.

Ingresso libero.

Luogo Sala del Parlamentino a Palazzo Pasta - Via Duomo 2, Vercelli
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 01611743717 - 3397176358