Pino e gli Anticorpi a Portoferraio con "Zeitgeist: lo spirito dei tempi... comici!"
Sabato 1 marzo 2025 alle ore 21:00, presso il Palazzetto dello Sport di Portoferraio, Michele Manca e Stefano Manca, meglio conosciuti come "Pino e gli Anticorpi", porteranno sul palco il loro spettacolo "Zeitgeist - Lo spirito dei tempi... comici!".
Zeitgeist è una girandola di numeri comici e personaggi che si avvicendano sul palco senza soluzione di continuità a rappresentare i vari modi di far ridere. Dal cabaret al clown passando per brevi monologhi, un omaggio all’avanspettacolo e al “comico-spalla”, il meglio del duo sardo “Pino e gli Anticorpi” – al secolo Michele e Stefano Manca – i cui personaggi più famosi sono accompagnati dal musicista Carlo Pieraccini, in un caleidoscopio di umorismo surreale, una rappresentazione dell’umana follia, uno spettacolo comico sui tempi comici!
Lo spettacolo è organizzato circolo culturale sardo "Bruno Cucca" dell'Isola d'Elba e i biglietti sono in prevendita presso la sede con apertura lunedì, martedì e venerdì dalle 18 alle 20 mentra la domenica dalle 9 alle 12. Il costo del biglietto intero è di 30 euro, mentre per i soci è di 15 euro.
Non perdete l'occasione di trascorrere una serata all'insegna della risata e della riflessione con Pino e gli Anticorpi!
Per maggiori informazioni e prenotazioni, contattare i numeri 320 5759015 o 338 7496225, oppure scrivere all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..