A Torino lo spettacolo musicale "Yakamoz"
Venerdì 11 ottobre 2024 alle ore 19:30 presso la sede dell'Associazione Gramsci di Torino in via Musiné 5/7 si terrà una cena turco-levantina con lo spettacolo musicale "Yakamoz".
"Yakamoz" è uno spettacolo che vi trasporterà in un affascinante viaggio musicale e narrativo attraverso le melodie e le storie degli anni '60, '70 e '80. "Yakamoz", termine turco che evoca il bagliore della luna riflesso sul mare, è un tributo alle canzoni che hanno segnato un'epoca, interpretate in due lingue ricche di storia e cultura: l'italiano e il turco. Lo spettacolo è a cura di Dilek Yilmaz (voce), Dario Masera (chitarra), Francesco Partipilo, (sassofono e percussioni), Massimiliano Carrino (voce e chitarra) e Murat Cinar (voce narrante)
Il menu prevede pane della tradizione con olive e crema di formaggi ovini, degustazione di "mezè" dell'Anatolia, Hünkârbegendi, la delizia del sultano (piatto unico a base di melanzane e spezzatino accompagnato da riso pilaf) e calice di vino o di ayran (bevanda turca a base di yogurt). Su prenotazione sempre disponbile menù vegetariano.
Per info e prenotazioni scrivere su whatsapp al numero: 370 155 0043.
Tutti i servizi sono riservati ai soci.