"Sonos in cumpanzia" a Cesano Boscone per celebrare "Sa Die de sa Sardigna"

Sabato 27 Aprile 2024, 16:00 - 21:30
Visite : 570

Cesano Boscone Sa die

Cesano Boscone si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la ricca cultura sarda con musica, danza e tradizioni millenarie. Sabato 27 aprile 2024 il circolo "Domo Nostra" di Cesano Boscone celebra "Sa Die de sa Sardigna" con un pomeriggio di allegria e all'insegna della musica e del ballo con i "Sonos in cumpanzia".

Un'occasione per fare festa e ricordare l'importanza che ricopre il 28 aprile, per tutti i sardi una data importante che rappresenta la vittoria contro i soprusi ai danni del popolo sardo. Un evento che promette di trasportare i partecipanti in un viaggio emozionante attraverso le tradizioni e le bellezze dell'isola mediterranea.

Si parte alle ore 16:00 con uno stage di balli sardi presso "La Casa della Musica", in via Matteotti 9 a Cesano Boscone. Per partecipare è obbligatorio iscriversi.

Alle ore 19:00, sempre con i "Sonos in cumpanzia", concerto in cui la faranno da padrona musica e balli sardi. Al termine spostamento nella sede del circolo dove sarà offerto un rinfresco di prodotti sardi.

Luogo La Casa della Musica (via Matteotti 9, Cesano Boscone) e sede Domo Nostra (via Anna Kuliscioff 7/A, Cesano Boscone)
Contatto 329641744