A Cinisello Balsamo "Ballando a occhi chiusi" con il circolo AMIS "Emilio Lussu"

Sabato 20 Aprile 2024, 19:30 - 23:00
Visite : 158

Cinisello Balsamo a occhi chiusi

Sabato 20 aprile 2024 dalle ore 19:30 nella sede sociale in via Cornaggia 37 a Cinisello Balsamo, il circolo culturale sardo AMIS “Emilio Lussu”, in collaborazione con "Leo Club Cinisello Balsamo", organizza "Ballando a occhi chiusi", cena e laboratorio di danze tradizionali sarde con musica dal vivo dell'organettista Valentina Chirra.

I partecipanti avranno l'opportunità di prendere parte a un laboratorio di danze tradizionali sarde condotto da Ines Sau, dove potranno apprezzare e apprendere i movimenti distintivi e affascinanti della cultura sarda. Inoltre, potranno deliziare il proprio palato con una cena preparata con ingredienti autentici e ricchi di tradizione, per assaporare i sapori genuini della Sardegna.

La serata sarà inoltre arricchita dalla straordinaria esibizione musicale dal vivo dell'organettista Valentina Chirra, la cui coinvolgente e suggestiva esecuzione creerà un'atmosfera unica e incantata.

L'evento "Ballando a Occhi Chiusi" rappresenta un'opportunità esclusiva e coinvolgente per celebrare l'arte, la cultura e la tradizione della Sardegna in un contesto di eleganza e raffinatezza.

Per ulteriori dettagli e prenotazioni contattare il Circolo Culturale Sardo AMIS "Emilio Lussu" al numero 0266048257.

Luogo Sede AMIS - via Cornaggia 37, Cinisello Balsamo
Contatto 0266048257 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.