A Roma arriva "Benito Urgu Show"

Domenica 14 Aprile 2024, 13:00 - 18:30
Visite : 180

Ostia Benito Urgu

Domenica 14 aprile 2024 al ristorante “Sardegna nel Cuore” (Via Ostiense 2213 a Roma) il circolo culturale sardo "Quattro Mori" propone un evento con un ospite speciale: Benito Urgu.

Benito Urgu è un comico conosciuto per il suo talento nel mescolare l'umorismo con tematiche sociali e politiche. Nato in Sardegna, ha portato la sua comicità unica sui palcoscenici di tutto il paese, guadagnandosi l'ammirazione del pubblico. La sua capacità di cogliere l'essenza della cultura sarda e di trasformarla in spettacoli comici lo rende una figura di spicco nel panorama dell'umorismo isolano e nazionale.

Dai successi con il gruppo musicale I Barrittas, quelli con il Circo Armando, fino alle parodie come “Sexy Fonni” e le collaborazioni importanti, come Piero Chiambretti e Nino Frassica, per citarne alcuni, Benito Urgu è sempre rimasto molto legato alla gente comune. Tanti dei suoi successi sono nati grazie alla vicinanza con le persone a cui ha regalato infiniti sorrisi e da cui ha ricevuto un immenso affetto. Una grande impronta nello spettacolo sardo, tra musica, cinema, teatro, tante risate e divertimento: questo è Benito.

"Noi Circolo Culturale Quattro Mori di Ostia, siamo davvero felici ed onorati di poter ospitare l’artista Urgu. Sarà sicuramente un bellissimo evento da poter condividere con tutti i nostri amici soci" dichiara il presidente Andrea Collacciani.

Lo show sarà preceduto da un pranzo con menù tipico sardo con prenotazione obbligatoria.

Luogo Ristorante “Sardegna nel Cuore” - Via Ostiense 2213, Roma
Contatto Enzo Pisano: 3473003265 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.