A Bologna torna il pranzo di primavera

Domenica 14 Aprile 2024, 12:00 - 17:00
Visite : 199

Bologna pranzo primavera 2024

Domenica 14 aprile alle ore 12:00, nella sede sociale in via Lodovico Berti 2/10 a Bologna, il circolo Sardegna organizza una giornata all'insegna della socialità e convivialità dove la Sardegna con le sue tradizioni culturali ed enogastronomiche la farà da padrona.

Una speciale occasione, dove potrai gustare i sapori inconfondibili della cucina tradizionale sarda, scegliendo tra due diversi menù: Sardo-Bolognese e Vegetariano.

Il menù sardo-bolognese prevede pane carasau, salsiccia sarda, mortadella, olive, formaggi, ricotta con miele, pane Frattau con uovo in camicia, agnello sardo con carciofi, patate arrosto, dolcetti sardi e vino dolce. 

Il menù vegetariano prevede pane carasau, olive, formaggi, ricotta con miele, bruschetta con pomodoro o formaggio spalmabile, girella pane carasau con zucchine, finocchietto sardo e formaggio, pane Frattau con uovo in camicia, panada di verdura con cuore morbido accompagnata da carciofi, patate arrosto, dolcetti sardi e vino dolce. 

Per la prenotazione è necessaria la tessera 2024 del Circolo Sardegna. Per contenere i costi di partecipazione, in occasione del pranzo sarà eccezionalmente possibile tesserarsi al costo agevolato di 5 euro a persona, bambinə compresə, anziché 20 euro.

Luogo Sede Sardegna - via Lodovico Berti 2/10, Bologna
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3703718623 - https://www.circolosardegna.net/moduli/prenotazione-pranzo/10/