A Vicenza arriva la mostra "No photo reposare 2023"

Martedì 02 Aprile 2024, 18:00 - 22:00
Visite : 1142

VIcenza mostra no photo reposare

Sabato 23 marzo febbraio alle ore 12:00 al ristorante La Rua, in corso Padova 181 a Vicenza, l’associazione Grazia Deledda di Vicenza organizza l'inaugurazione della mostra del concorso fotografico "No Photo reposare 2023" organizzato dal Coordinamento Giovani FASI (www.byesardegna.it).

L’esposizione è composta da 26 fotografie, 5 vincitrici assolute e 4 classificate per ogni categoria di concorso più il vincitore del premio social, selezionate dalla Giuria presieduta dalla Coordinatrice Nazionale dei Giovani FASI Sara Nicole Cancedda.

Ambiente, valorizzazione e salvaguardia del patrimonio ambientale, la cultura con momenti e iniziative di grande interesse culturale e realtà locali, la valorizzazione e promozione del patrimonio archeologico della Sardegna e la Sardegna di oggi raccontata dai volti dei suoi abitanti in un’ottica globalizzata e multiculturale e il suo patrimonio enogastronomico. Erano questi i cinque grandi temi del concorso per spingere lo sguardo nella direzione di una Sardegna inedita e nella direttrice del nuovo, del contemporaneo, dell’innovazione.

I vincitori della V edizione del concorso fotografico "No Photo Reposare" sono Roberto Melis con la foto "Saline Conti Vecchi" per la categoria Ambiente, Gianluca Putzolu con la foto "Generazioni in gioco" per la categoria Cultura, Vittoria Campus con la foto "Ponte betzu"per la categoria Archeologia, per la categoria Volti di Sardegna Alessandro Argiolas con la foto "Su lionzu" e per la categoria Patrimonio enogastronomico Samuele Loi con la foto "Su pisu' e ussassa" mentre il premio Social vede protagonista Alessandra Cossu con il suo scatto suggestivo "Geometrie notturne".

La mostra resterà aperta fino al 21 aprile 2024 con il seguente orario: da martedì a sabato dalle 18:00 alle 22:00, domenica dalle 11:00 alle 15:00.

Ingresso libero.

Luogo Ristorante La Rua - corso Padova 181, Vicenza
Contatto 3929871637 (Mariuccia) – 3355240228 (Luciana) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.