Il gruppo di ballo e canto “Dimonios” protagonista al carnevale di Francavilla al Mare
L'associazione Dimonios d'Abruzzo e Molise invita tutti gli associati e gli amici dell’Associazione ad assistere alla sfilata dello storico Carnevale di Francavilla Al Mare che si terrà nel pomeriggio dell’11 febbraio 2024.
Il Gruppo di Ballo e Canto Dimonios parteciperà attivamente all’interno della 69° edizione del Carnevale francavillese in collaborazione con l’Associazione Carnevale d’Abruzzo. Per la seconda volta, il Gruppo di Ballo e Canto Sardo Dimonios, guidato dal Vicepresidente e Maestro Franco Becconi, si esibirà durante una manifestazione pubblica molto importante per il territorio con i balli tradizionali sardi Su ballu tundu e Su passu torrau per divulgare i passi della tradizione sarda.
Ospiti, insieme al Gruppo, le maschere d’eccellenza sarde Sos Baccargios di Romagna e Matteo Mucaria all’organetto Un'occasione unica per riunire gli amici e soci dell'associazione, vicini e lontani, di fronte ai piatti sardi per eccellenza. Non mancheranno dolci tipici sardi, balli, canti e tante altre sorprese!