A Padova dialogo d’autore "Parole a di-segno"
Venerdì 12 gennaio nella sede del circolo culturale sardo "Eleonora d'Arborea" (via delle Piazze 22, Padova), a partire dalle ore 18:30 dialogo d’autore "Parole a di-segno".
Marta Celio, filosofa e poetessa, e Elena Licci Tidei Mindful Emotional Coach, mindful coach e poetessa, in dialogo con Germano Bertin, giornalista e ceo ethosjob.
«… venite amici, che non è tardi per scoprire un nuovo mondo. Io vi propongo di andare più in là dell’orizzonte, e se anche non abbiamo l’energia che in giorni lontani mosse la terra e il cielo, siamo ancora gli stessi. Unica, eguale tempra di eroici cuori, | indeboliti forse dal fato, ma con ancora la voglia | di combattere, di cercare, di trovare e di non cedere …» Alfred Tennyson.
Sarà un momento di dialogo, ascolto, condivisione che permetterà a ciascuno di scoprire come “parole e idee possono davvero cambiare il mondo”, a cominciare da sé: basta solo avere il coraggio di guardare, riconoscere e fare passi.
Il “dialogo” avrà luogo all’interno dello spazio espositivo dedicato alla Mostra “Di-segno in segno. Sistemi viventi” con opere di Marta Celio.
Ingresso libero.