A Vercelli seconda edizione della "Sagra delle seadas"
Sabato 18 novembre, a partire dalle ore 19:30 nella sua sede sociale in Corso Papa Giovanni Paolo II, 31/A a Vercelli, il Circolo Culturale Sardo "Giuseppe Dessì" organizza la seconda edizione della "Sagra delle seadas", tipico dolce della tradizione sarda a base di semola, formaggio e miele (o zucchero) come condimento.
Con la formula classica della sagra, ai soci e agli aspiranti soci verrà proposto un menù dove poter scegliere cosa mangiare e quindi fermarsi per una cena completa oppure trovarsi per degustare il solo dolce tipico sardo. Il menù proposto per la cena prevede antipasto sardo con affettati, pecorino, casizolu e pane carasau, lasagne di pane carasau alle verdure, seada con miele o zucchero e un bicchierino di mirto o vernaccia, birra sarda, bibite, vino e caffè.
La serata sarà accompagnata dalla musica del gruppo "I giardini di marzo - l'avventura", band tributo a Battisti e non solo
È possibile prenotare, entro il 14 novembre, telefonando Domenica Zucca al numero 3386455915