A Gattinara cena benefica per l'Emilia-Romagna

Sabato 17 Giugno 2023, 20:00 - 22:30
Visite : 253

Gattinara cena per Emilia Romagna 2023

Come per altre emergenze che hanno colpito le regioni italiane, anche per l'alluvione in Emilia-Romagna l'associazione Cuncordu APS di Gattinara c'è, per dare il suo contributo.

Lo farà attraverso una cena sardo-romagnola nella propria sede, che si svolgerà sabato 17 giugno alle ore 20, dove l'intero ricavato sarà devoluto in beneficenza al progetto "Emergenza Emilia-Romagna" della Federazione delle Associazioni Sarde in Italia.

I fondi raccolti saranno assegnati a soggetti realmente bisognosi, il tutto sarà documentato nei siti dell'associazione Cuncordu www.cuncordu.it e della FASI www.fasi-italia.it per garantire la massima trasparenza. Tutti possono partecipare con un contributo volontario minimo.

Il menù sardo-romagnolo prevede:

• Antipasti Sardi

• Tagliatelle emiliane con sugo alla bolognese

• Arrosto di maiale al Sangiovese Superiore di Romagna DOC

• Patate al forno e insalata di stagione

• Semifreddo al Mirto

• Caffè e Mirto Acqua e Vino

Prenotazioni entro giovedì 15 giugno. Posti limitati

Luogo Sede Cuncordu - Corso Vercelli 260, Gattinara
Contatto 3341229880 (Beppe) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.