A Solaro la nuova edizione della festa "Sapori e Tradizioni di Sardegna"

Domenica 04 Giugno 2023, 12:30 - 23:30
Questa ripetizione è un'eccezione al normale modello di ripetizione
Visite : 118

Saronno festa sarda

Dal primo al 4 giugno il circolo culturale sardo “Grazia Deledda” di Saronno organizza la edizione 2023 di “Sapori e tradizioni di Sardegna” al Centro Sportivo Scirea di Solaro.

Un calendario ricco di eventi che sarà accompagnato da un servizio di ristorazione/degustazione di alcune eccellenze gastronomiche come malloreddus, culurgiones, porchetto, salamelle, seadas, formaggi e salumi tipici, ogni sera a partire dalle ore 19:30.

E dalle 20:30 intrattenimento e musica dal vivo con Ros e Paola (liscio, giovedì 1 giugno), Astro Dance (ballo country, venerdì 2 giugno), progetto di Tradizione Musicale Sarda di Francesco Fais animato da Armonia Sarda (balli sardi, sabato 3 giugno), Luciano Lamberti (musica a 360 gradi dagli anni 60 ad oggi, domenica 4 giugno).

Domenica 4 giugno dalle 12:30 pranzo tipico della tradizione sarda a base di pecora in umido, carni alla griglia, dolci tipici, solo su prenotazione con possibilità di asporto.

Manifestazione realizzata in collaborazione con il Comune di Solaro e con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, FASI, Sardatellus ed Eurotarget viaggi.

Luogo Centro Sportivo Scirea, Solaro
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 029607598