A Biella la presentazione del libro “La teoria della mela” di Michela Magliona

Venerdì 26 Maggio 2023, 17:30 - 19:00
Visite : 96

Biella libro la teoria della mela

Venerdì 26 maggio alle ore 17:30, ci sarà la presentazione del romanzo “La teoria della mela” di Michela Magliona alla libreria “Vittorio Giovannacci” (via Italia 14, Biella).

L’iniziativa rientra nel quadro delle attività di promozione di libri e testi di Autori sardi contemporanei nell’ambito dell’attività della Biblioteca di “Su Nuraghe”. Dopo il saluto del presidente di “Su Nuraghe”, Battista Saiu, l’opera - edita per le edizioni “Catartica”, Sassari 2023 - sarà presentata da Roberto Perinu e dal bibliotecario Giovanni Carta.

Michela Magliona è nata a Sassari, dove ha studiato Scienze dell’Educazione, laureandosi con una tesi sulla depressione adolescenziale, approfondita in seguito con ricerche sul bullismo e sulla devianza giovanile.

Mediatrice familiare, ha operato con disabilità di ogni tipo. Attualmente, lavora nella scuola, dove può mettere a buon frutto le sue esperienze di studio e di professionalità.

Sposata, con un figlio di 12 anni, vive a Torino da vent’anni.

Rientra spesso in Sardegna, cercando, nella sua terra, quelle risorse di affetto e di spiritualità che sanno rigenerare tutti i Sardi che vivono l’altrove.

Ingresso libero.

Luogo Libreria “Vittorio Giovannacci” - via Italia 14, Biella
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.