Corso di lingua, cultura e gastronomia giapponese all'ACRASE di Roma

Domenica 02 Aprile 2023, 10:00 - 12:00
Visite : 83

Roma ACRASE giapponese

Domenica 12 e 19 marzo e domenica 2 e 16 aprile, nella sede sociale in via Annone 4/D a Roma, l'associazione ACRASE Maria Lai propone un corso di lingua, cultura e gastronomia giapponese.

Dalle antiche arti dell’Origami e della meditazione Zazen alle mode contemporanee dei Manga e del ramen, la cultura giapponese è apprezzata da sempre da moltissimi e in tutto il mondo. Grazie agli incontri curati da Chieko Yamanaka ci sarà la possibilità di scoprire le origini sacre della cultura giapponese o la società dinamica che è diventata. Attraverso le arti antiche e quelle moderne, si potranno valorizzare a fondo le meraviglie della lingua giapponese.

"Ci è sembrata interessante la proposta della nostra amica e socia Chieko Yamanaka, che apprezza la nostra cultura e il nostro cibo, di creare dei momenti di incontro e approfondimenti sul Giappone. Ci introdurrà nella comprensione degli aspetti culturali, della lingua e della gastronomia di un’altra isola lontana ma che ha similitudini con la nostra Sardegna" dichiarano dall'associazione. ACRASE.

Il corso è riservato ai soci. Prenotazione obbligatoria.

Luogo Sede ACRASE - Via Annone 4/D, Roma
Contatto  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 0664815919 / 3792509041