Presentazione del progetto per aspiranti sommelier a Gattinara

Giovedì 16 Febbraio 2023, 21:00 - 22:30
Visite : 135

Firenze progetto sommelier

È fissata per giovedì 16 febbraio 2023 alle ore 21 presso la sede dell'Associazione Cuncordu APS di corso Vercelli 260 a Gattinara, la presentazione del corso per sommelier a cui sono invitati i soci che si sono già candidati a partecipare al corso, che chiunque fosse anche solo interessato e vorrebbe capire meglio in che cosa consiste il progetto. 

Si tratta di un corso di sommelier di 1° livello, riconosciuto a livello nazionale, erogato da AIS (Associazione Italiana Sommelier), FISAR (Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori) o ONAV (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino), a seconda dell’area geografica di sviluppo del progetto.

L’Associazione CUNCORDU APS di Gattinara è partner del Circolo sardo di Firenze, del Circolo di Marchirolo e del Circolo di Bolzano, di un progetto regionale finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna, che consiste nella formazione di nuovi aspiranti sommelier, che impareranno così a promuovere il vino sardo, e nell’organizzazione di iniziative sul territorio, oltre ad acquisire competenze professionali spendibili in ogni ambito.

Luogo Sede Cuncordu - Corso Vercelli 260, Gattinara
Contatto 3341229880 (Beppe) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.