Auguri di Natale coi circoli del laboratorio "Distanti ma uniti. Casa Sardegna on-line"

Giovedì 22 Dicembre 2022, 21:00 - 23:00
Visite : 123

distanti ma uniti natale

Giovedì 22 dicembre alle ore 21:00 italiane, in diretta Fb su zoom, appuntamento natalizio con "Distanti ma uniti. Casa Sardegna on-line", laboratorio internazionale promosso in Italia dalle associazioni Il Gremio dei Sardi di Roma, Acrase Maria Lai di Roma, Quattro Mori di Ostia, ACSIT di Firenze, Circolo Peppino Mereu di Siena, Shardana di Perugia, Dimonios di Abruzzo e Molise, Narada di Prato, Grazia Deledda di Pisa, Eleonora d'Arborea di Pesaro, Grazia Deledda di Ciampimo, Bruno Cucca di Portoferraio, Quattro Mori di Livorno, in Cina dal circolo Amistade di Shanghai, il Giappone dal circolo Isola di Tokio, in Argentina dai circoli Antonio Segni di La Plata, circolo sardi di Rosario, circolo Sardi Uniti di Buenos Aires e Circolo “Domus Sardinia” di Neuquén e Patagonia Argentina.

"E' un modo e un'occasione importante per ritrovarci e scambiarci gli auguri per il terzo anno consecutivo sulla piattaforma Casa Sardegna online che ci ha permesso di superare le distanze e i momenti difficili del 2020 e del 2021" raccontano gli organizzatori.

Dopo i saluti istituzionali di Ada Lai, Assessore al Lavoro della Regione Autonoma della Sardegna, Bastianino Mossa, presidente FASI, Elio Turis coordinerà l'evento con un parterre ricco di ospiti. Sono previsti gli interventi del pluripremiato regista sardo Massimiliano Nocco, con il suo “Faula”. A seguire Fabrizio Passerotti, che sarà in collegamento da Tortolì dove è impegnato con uno spettacolo per bambini. Poi ancora la grande musica di Beppe Dettori, ex voce dei Tazenda e la bellissima voce del giovane Andrea Rosas. Spazio anche al teatro con Renzo Cugis e Flavio Soriga, l’imprevedibile e poliedrica Teresa Porcella, e la bravissima attrice Elisa Pistis.

L'evento sarà trasmesso sulla piattaforma TV “Ajò Noas” e sulla piattaforma Facebook “Distanti ma uniti. Casa Sardegna on line”.

 

Luogo Piattaforma zoom - https://www.youtube.com/channel/UCKwJLamHnKA96LUepk8jExw