Sentieri Armonici - VII edizione de 'Le vie dei canti

Sabato 19 Novembre 2022, 15:45 - 18:00
Visite : 266

genova sentieri armonici

Nell'ambito della settima edizione de "Le vie dei canti", il festival di musica e cultura di tradizione orale, l'associazione SardaTellus di Genova organizza un incontro incentrato sulla musica sarda sabato 19 novembre a Palazzo Ducale (Piazza Giacomo Matteotti 9, Genova).

Alle 15:15 incontro "Dedicato ad Arnaldo Bagnasco". Parole, musiche e canti con Laura Parodi, Matteo Merli e Julyo Fortunato.

Alle 16.45 ci sarà il gruppo Brathallos di Fonni che presenterà un concerto di musiche e danze, oltre a far ammirare i costumi tradizionali di alta manifattura artigianale, vanto della terra sarda. Il gruppo Brathallos si esibierà con la partecipazione straordinaria dell'artista Michelino Carta, campione del mondo di armonica a bocca.

Il Festival che ha fa parte del circuito Genova Città dei Festival ha la direzione artistica di Laura Parodi ed è organizzato da APS Gruppo Spontaneo Trallalero con il contributo del Comune di Genova, Regione Liguria, Fondazione Palazzo Ducale, Ass. Sarda Tellus, Regione Sardegna, Palazzo della Meridiana,, Regione Sardegna, CAPS Circolo Autorità Portuale del Porto di Genova, e collaborazione di RAI3, Parrocchia di San Pietro Apostolo, Circolo ARCI Barabini di Trasta, University of Bristol, Graphica KC, C.A.I. Valbisagno, Comitato Culturale “QuellicheaTrastaCistannobene”

Ingresso libero

Luogo Palazzo Ducale - Piazza Giacomo Matteotti 9, Genova
Contatto 0106429254 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.