Sa Razza in concerto a Torino

Da Sabato 12 Novembre 2022 -  23:00
a Domenica 13 Novembre 2022 - 02:00
Visite : 184

torino sa razza

Sabato 12 novembre dalle 23 al Csoa Gabrio a Torino la storica crew sarda che ha tracciato un percorso fondamentale nella scena musicale hip hop sarda e italiana sarà in scena nella città della Mole per un concerto unico.  Attivi già dal 1990 i Sa Razza porteranno sul palco un viaggio musicale attraverso il rap sardo con brani che hanno fatto storia fino alle ultime produzioni. Ruido ( F.Leoni ), Quilo ( A.Sanna) e il dj RamC rappresenteranno l'isola portando il loro messaggio sul palco del Gabrio supportati da artisti locali come La cantante soul-dub Nadya che aprirà il live. 

Nati nel sulcis iglesiente sono stati i primi ad incidere un vinile 12 pollici con il rap in lingua sarda, apprezzati e riconosciuti da tutta la scena italiana hanno prodotto diversi album entrati a far parte dei classici hip hop italiani tra i piu' importanti citiamo "in sa ia" nel 1992 per la century vox  , wessisla nel 1996 , vero sardo G, EYAA nel 2001. 

Sa Razza, che per questa occasione ha coinvolto anche i circoli sardi invitandoli alla partecipazione, sta lavorando ad altre date in italia e a nuovi progetti musicali.  

Luogo Csoa Gabrio - Via Francesco Millio 42, Torino