Laboratorio “Distanti ma uniti. Casa Sardegna on line”: Giugno Slow, i semi del futuro

Sabato 02 Luglio 2022, 15:00 - 17:00
Visite : 228

distanti ma uniti giugno slow

Sabato 2 luglio alle ore 15:00 in diretta zoom nuovo appuntamento con "Distanti ma uniti. Casa Sardegna on-line", laboratorio internazionale promosso in Italia dalle associazioni Acrase Maria Lai di Roma, Quattro Mori di Ostia, ACSIT di Firenze, Circolo Peppino Mereu di Siena, Shardana di Perugia, Dimonios di Abruzzo e Molise, Grazia Deledda di Pisa, Eleonora d'Arborea di Pesaro, Grazie Deledda di Ciampino, Bruno Cucca di Portoferraio, Grazia Deledda di La Spezia e Il Gremio di Roma

In questo appuntamento, organizzato dal Coordinamento Giovani FASI sarà presentata la terza edizione di “Giugno Slow 2022”, manifestazione in corso a La Maddalena dal 2 giugno al 4 luglio che ha come titolo “ I semi del futuro. Una rassegna esclusiva sui temi dell’identità, dell’eccellenza e della sostenibilità del settore agroalimentare isolano, che ha visto la partecipazione dei giovani FASI nel primo week-end di giungo.

Parteciperanno all'evento il Presidente FASI Bastianino Mossa, Salvatore Carvone per Sarda Tellus, gli organizzatori dell’evento Slow Food Gallura, Slow Food Youth Network Sardegna, l’associazione guide Passu Malu e il Team giovani La Maddalena. Interverranno anche alcune aziende agricole guidate da giovanissimi imprenditori come Elena Frau per L’Orto di Giampiero di Siddi, Sonia Cancedda per la Società Agricola Enaìdi di Gonnosnò, Susanna Atzori ed Enrico Menicalli per la cantina Pedra Niedda di Sini e Andrea Cotza di Su Groffu di Turri.

L’evento si svolgerà tramite la piattaforma zoom.us, ed in streaming sulla piattaforma Facebook del gruppo “Distanti ma uniti. Casa Sardegna on line” e sulla piattaforma TV di AjòNoas.

Luogo Piattaforma zoom - https://www.youtube.com/channel/UCKwJLamHnKA96LUepk8jExw
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.