Presentazione libro "L'ape regina"

Sabato 18 Giugno 2022, 18:00 - 19:30
Visite : 356

roma ape regina

Sabato 18 giugno alle ore 18:00, nella sede sociale in via Annone 4/D a Roma, l'associazione ACRASE Maria Lai organizza la presentazione libro “L'ape regina” di Mariateresa Fiumano e Mariangelica Maoddi.

Un romanzo psicologico L'Ape Regina, in cui la protagonista, Graziella, è una donna bella, intrigante, ed estremamente egoista. Un'abile e ambiziosa scenografa, molto presa da se stessa. Graziella, sia sul lavoro, sia in famiglia, manifesta comportamenti tipici della "sindrome dell'ape regina" alla quale tutti devono obbedire e mostrare riverenza. ...ma un giorno... "La sindrome dell'Ape regina è tipica di alcune donne egoiste che tendono a sopraffare. La donna affetta da questa sindrome, ricorre anche alle più infime cattiverie nei confronti di tutti coloro che la circondano e che potrebbero oscurare le sue capacità e la sua volontà di dominatrice assoluta."

Dopo la presentazione ci sarà un concerto del Coro Multietnico Romolo Balzani di Roma e l’esposizione di quadri del pittore Paolo Ferroni. Seguirà un rinfresco per i partecipanti all’evento. 

Ingresso libero

Luogo Sede sociale - Via Annone 4/D, Roma
Contatto  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 0664815919 / 3792509041
In considerazione delle disposizioni AntiCovid e della limitatezza dei posti: green pass rafforzato, mascherina FFP2 e distanziamento.