Festa "Sapori e Tradizioni di Sardegna"

Venerdì 10 Giugno 2022, 19:30 - 23:30
Visite : 364

Saronno sapori e tradizioni di Sardegna

Dal 9 al 12 giugno il circolo culturale sardo “Grazia Deledda” di Saronno organizza la edizione 2022 di “Sapori e tradizioni di Sardegna” al Centro Sportivo Scirea di Solaro.

Un calendario ricco di eventi che sarà accompagnato da un servizio di ristorazione/degustazione di alcune eccellenze gastronomiche come malloreddus, culurgiones, porchetto, salamelle, seadas, formaggi e salumi tipici, ogni sera a partire dalle ore 19:30.

E dalle 20:30 intrattenimento e musica dal vivo con Agostino e Cecilia (liscio, giovedì 9 giugno), Astro Dance (ballo country, venerdì 10 giugno), gruppo Santa Sofia di Tertenia (balli sardi, sabato 11 giugno), dj set e karaoke (domenica 12 giugno).

Sabato 11 giugno dalle 15:30 , nell'ambito del progetto di tradizione musicale sarda "Sardegna Sotto Le Stelle, sfilata in costume per le vie di Solaro del gruppo Santa Sofia di Tertenia mentre domenica alle 9:30 Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale di Solaro con il gruppo di Cantores Lioneddas al termine del quale pranzo tipico della tradizione sarda a base di pecora in umido, carni alla griglia, dolci tipici.

Manifestazione realizzata in collaborazione con il Comune di Solaro e con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, FASI, Sardatellus ed Eurotarget viaggi.

Luogo Centro Sportivo Scirea, Solaro
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 029607598