Giornata in ricordo di Enrico Berlinguer: un'omine, una vida

Domenica 22 Maggio 2022, 11:00 - 13:00
Visite : 226

milano berlinguer
Domenica 22 maggio, a partire dalle ore 11:00 all'Auditorium Giorgio Gaber (piazza Duca D'Aosta, 3) il centro sociale culturale sardo di Milano, con il sostegno dei circoli della circoscrizione FASI Centro-Nord, organizza una giornata in ricordo di Enrico Berlinguer.

In occasione dei cento anni dalla sua nascita gli emigrati sardi ricordano uno dei principali e indiscussi protagonisti della storia italiana della seconda metà del ‘900. Un grande italiano, un grande sardo. In programma gli interventi Robeto Mura, consigliere regionale della Lombardia, Giovanni Cervo, presidente centro sociale culturale sardo, Filippo Barberis, consigliere comunale di Milano, Franco Cazzaniga della Fondazione Elio Quercioli.

A seguire il concerto al Concerto dei Tenores di Neoneli con Orlando e Eliseo Mascia.

Un evento realizzato con il patrocinio del Ministero della Cultura, Consiglio Regionale della Sardegna e della Lombardia, Fondazione Enrico Berlinguer, Fondazione Elio Quercioli, Fondazione Banco di Sardegna.

Ingresso libero.

Luogo Auditorium Giorgio Gaber - piazza Duca D'Aosta 3, Milano
In considerazione delle disposizioni AntiCovid e della limitatezza dei posti: green pass rafforzato, mascherina FFP2 e distanziamento