Laboratorio “Distanti ma uniti. Casa Sardegna on line”: La Sardegna si racconta, paesi in movimento: Seulo

Sabato 21 Maggio 2022, 14:00 - 16:00
Visite : 135

seulo distantimauniti

Sabato 21 maggio 2022 alle ore 14:00, grazie all’iniziativa del circolo culturale sardo "Quattro Mori" di Ostia, in diretta sulla piattaforma Zoom nuovo appuntamento con il laboratorio “Distanti ma uniti. Casa Sardegna on line”. Questa volta l'evento rientra nell'ambito delle iniziative di promozione turistica e territoriale "La Sardegna si racconta, paesi in movimento" che ci permetterà di conoscere Seulo.

“La Sardegna si racconta: paesi in movimento” propone una serie di incontri alla scoperta di luoghi che meritano di essere conosciuti, in modo da offrire a sardi e non sardi nuove opportunità per un turismo culturale, sostenibile che punta a valorizzare i territori esaltandone le eccellenze in un rapporto diretto. Tramite il racconto e le testimonianze di chi vive questi luoghi e se ne prende cura, puntiamo a costruire un percorso attrattivo rivolto ad un turismo intelligente, curioso, che ama le cose belle e le esperienze sostenibili; Un turismo che mira a scoprire una Sardegna “diversa” e che, con la sua presenza, garantisce un valore aggiunto al territorio.

L’evento si svolgerà tramite la piattaforma zoom.us, ed in streaming sulla piattaforma Facebook del gruppo “Distanti ma uniti. Casa Sardegna on line” e sulla piattaforma TV di AjòNoas.

Il laboratorio “Distanti ma uniti. Casa Sardegna on line” in Italia è promosso dalle associazioni Acrase Maria Lai di Roma, Quattro Mori di Ostia, ACSIT di Firenze, Circolo Peppino Mereu di Siena, Shardana di Perugia, Dimonios di Abruzzo e Molise, Grazia Deledda di Pisa, Eleonora d'Arborea di Pesaro, Grazia Deledda di Ciampino e Bruno Cucca di Portoferraio.

Luogo Piattaforma zoom - https://www.youtube.com/channel/UCKwJLamHnKA96LUepk8jExw
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.