Laboratorio “Distanti ma uniti. Casa Sardegna on line”: Disturbi adattivi durante le correnti migratorie
Sabato 7 maggio 2022 alle ore 14:00 in diretta zoom nuovo appuntamento con "Distanti ma uniti. Casa Sardegna on-line", laboratorio internazionale promosso in Italia dalle associazioni Acrase Maria Lai di Roma, Quattro Mori di Ostia, ACSIT di Firenze, Circolo Peppino Mereu di Siena, Shardana di Perugia, Dimonios di Abruzzo e Molise, Grazia Deledda di Pisa, Eleonora d'Arborea di Pesaro, Grazie Deledda di Ciampino, Bruno Cucca di Portoferraio, Grazia Deledda di La Spezia e Il Gremio di Roma
In questo appuntamento, organizzato dal circolo Antonio Segni di La Plata (Argentina), il tema è legato ai disturbi adattativi durante le correnti migratorie. Assieme al dott. Carlo Ravassi, cercheremo di percorrere il dramma e le ripercussioni a livello piscologico del distacco dalla propria terra ed affronteremo l’ulteriore aggravamento dettato dalla attuale situazione, che spariamo superata della emergenza sanitaria mondiale.
L’evento si svolgerà tramite la piattaforma zoom.us, ed in streaming sulla piattaforma Facebook del gruppo “Distanti ma uniti. Casa Sardegna on line” e sulla piattaforma TV di AjòNoas.