Concerto della "Born to Swing Jazz Orchestra"

Sabato 23 Aprile 2022, 21:00 - 23:30
Visite : 180

 
Born to Swing Facebook
 
Sabato 23 aprile 2022, alle ore 21:00, presso la sede del Circolo in via Lodovico Berti 2/10 (Casa di Quartiere Saffi), il circolo "Sardegna" di Bologna invita tutte e tutti ad una serata di musica e divertimento col concerto della Born to Swing Jazz Orchestra.
 
L'orchestra composta da 13 talentuosi musicisti guidati da Michael Brusha presenterà un repertorio di arrangiamenti Jazz che vanno da Glen Miller ai giorni nostri.
Riesci a immaginare il momento? L’orchestra sale sul palco accolta da un applauso, le luci si abbassano fino a illuminare la sala con una fioca luce dorata. L’applauso svanisce gradualmente quando il direttore d’orchestra solleva la bacchetta in un momento catartico di silenzio e attesa. Poi batte: 1, 2, 3… Swing!
 
Ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti
 
BORN TO SWING JAZZ ORCHESTRA: Attiva dal 1981, la Born to Swing Jazz Orchestra, diretta da Michael Brusha, esegue un vasto repertorio di brani Jazz/Swing dalle origini sino ai giorni nostri. L’organico è composto da sette fiati (tromba, clarinetto, flauto, sax alto, sax tenore, trombone, sax baritono), una completa sezione ritmica (pianoforte, chitarra, basso, batteria), vocalist femminile e il direttore, per un totale di tredici elementi.

Luogo Centro sociale Saffi - Via Lodovico Berti, 2/10, 40131 Bologna
Contatto 051550028