Laboratori di cucina sarda con chef Gabriella Sechi

Mercoledì 20 Aprile 2022, 21:00 - 23:00
Visite : 247

laboratori di cucina sarda

Martedì 19 e mercoledì 20 aprile alle ore 21:00 l'associazione "Cuncordu" di Gattinara propone, nella sua sede sociale (Corso Vercelli 260), un laboratorio sulle eccellenze gastronomiche della Sardegna.

Lady chef Gabriella Sechi di Aggius guiderà i partecipanti in un viaggio nella cultura gastronomica dell'isola, per imparare preparazioni di piatti legati alle tradizioni e ai territori di Sardegna, attraverso la conoscenza di alcuni prodotti di eccellenza agro alimentari di Sardegna.

Martedì 19 aprile si parlerà di Culurgiones Ogliastrini, Chjiusoni Galluresi e Li Fiuritti Di Calangianus, focalizzando l'attenzione sulla storia, l'impasto, la preparazione e la chiusura dei Culurgiones.
Mercoledì 20 aprile sarà la volta dei Papasinu Sardo, Piricchitti Galluresi e Biscotti Antichi Anglonesi.

Luogo Sede circolo Cuncordu - Corso Vercelli 260, Gattinara
Contatto 3341229880 (Beppe) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In considerazione delle disposizioni AntiCovid e della limitatezza dei posti i partecipanti devono essere in possesso di green pass rafforzato, mascherina FFP2 e rispettare il distanziamento.