Concerto del gruppo "A ballare"

Venerdì 08 Aprile 2022, 21:00 - 23:00
Visite : 298

concerto a ballare sardatellus

Venerdì 8 aprile alle ore 21.00 presso la "Sala Chiamata del Porto" di Genova, l'associazione "Sarda Tellus" propone il concerto del gruppo “A Ballare”, formato da Emanuele Bazzoni e Roberto Fassa. Un evento ricco di musiche e danze tradizionali suonate e cantate da Roberto Fadda (organetto, fisarmonica, tastiere, trunfa e voce) e Emanuele Bazzoni (voce e chitarra).

L'associazione "Sarda Tellus" vuole organizzare questo concerto a favore dell’Ospedale Gaslini di Genova, Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico di tipo pediatrico, per dare un piccolo contributo in beneficienza a favore della ricerca e ringraziamento per tutte l'impegno e la dedizione nella cura anche di piccoli sardi. L'associazione dei sardi di Genova effettuerà una donazione per la studio scientifico “DISCOver: conoscere per curare” curato dai professori Pasquale Striano e Federico Zara. 

L’evento sarà presentato da Laura Parodi, artista del gruppo spontaneo "Trallallero" e ideatrice delle “Le Vie dei Canti”. Ingresso libero.

Luogo "Sala Chiamata del Porto" di Genova
Contatto  3313679845
In considerazione delle disposizioni AntiCovid e della limitatezza dei posti: green pass rafforzato, mascherina FFP2 e distanziamento