Degustazione di grappe della Sardegna

Venerdì 25 Febbraio 2022, 19:00
Visite : 111

degustazione grappe

Venerdì 25 febbraio alle 19:00 presso la sede sociale il Circolo Sardi di Gorizia organizza una serata di degustazione di grappe sarde dell'azienda “Silvio Carta".

La degustazione delle grappe sarà condotta dagli assaggiatori esperti dell’Associazione Nazionale Assaggiatori Grappa e Acquaviti del F.V.G. che per l’occasione collaborerà con il Circolo Sardi e pertanto anche ai meno esperti verranno forniti i dovuti suggerimenti per cogliere al meglio le peculiarità dei prodotti in degustazione:

  • grappa fresca
  • grappa invecchiata
  • grappa di vernaccia dorata
  • grappa di vernaccia FILU ‘E FERRU

Dalla Sardegna, in collegamento internet, interverrà all'evento Nino Mason in rappresentanza dell'azienda “Silvio Carta" di Zeddiani, resa famosa per la produzione delle migliori “Vernaccia di Oristano”, distillati tipici, liquori, vasta gamma di London Dry Gin, prodotti dai sapori che rispecchiano questa rigogliosa ed antica terra, con inebrianti profumi di macchia mediterranea, ginepro, mirto, agrumi e molto altro.

L’accesso sarà consentito solo a coloro che sono in possesso di green pass rinforzato e l’adesione dovrà pervenire via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via whatsapp al n. 3479135471 entro e non oltre lunedì 21 febbraio 2022. L’evento si terrà con un minimo di 15 e un max di 30 partecipanti.

Luogo Circolo Sardi di Gorizia - Via Verdi 13, Gorizia
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3479135471
Green pass rafforzato, mascherina FFP2 e distanziamento.
Prenotazione obbligatoria