Piero Marras in concerto a Como su invito dei Circoli di Como e di Lecco

Venerdì 17 Dicembre 2021, 20:30 - 23:00
Visite : 187

Il Circolo Culturale “Sardegna” di Como e l'Associazione Culturale Amsicora di Lecco organizzano, venerdì 17 dicembre 2021, alle ore 20.30, a Como, presso Teatro Nuovo di Rebbio, Via Lissi: 

PIERO MARRAS IN CONCERTO!

Piero Marras è uno degli artisti sardi più rappresentativi per la Sardegna, un cantautore raffinato, ma anche un affermato autore per altri artisti del calibro di Andrea Bocelli e dei Tazenda.
Celebre la sua partecipazione nel 2000 al Concerto di Natale in Vaticano davanti a Giovanni Paolo II. Cantò con Dionne Warwick "Sa oghe 'e Maria" e fu la prima occasione in cui la lingua sarda venne ascoltata in mondovisione.
Un'occasione da cogliere al volo per gli amanti della musica d'autore, considerando che non sono molto frequenti i concerti di questo fantastico artista al di fuori dell'amata Sardegna.

EVENTO A INGRESSO LIBERO E GRATUITO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA E ORGANIZZATO NEL PIENO RISPETTO DELLE NORMATIVE ANTI COVID - OBBLIGO DI SUPER GREEN PASS E DI MASCHERINA 
Contatti per INFO e PRENOTAZIONI: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Telefono/Whatsapp 370-1351305 (Pietro Palmas, presidente del Circolo di Como)

Luogo  Como, presso Teatro Nuovo di Rebbio, Via Lissi
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Telefono/Whatsapp 370-1351305