Il Circolo sardo di Vercelli presente al “Mercatino della Solidarietà”

Domenica 28 Novembre 2021, 14:30 - 19:30
Visite : 10

A Vercelli, il Circolo Culturale Sardo “Giuseppe Dessì” sarà presente al MERCATINO DELLA SOLIDARIETÀ di domenica 28 novembre 2021 dalle ore 14.30, in Piazza Cavour, a Vercelli, per raccogliere fondi per i comuni sardi colpiti dagli incendi.

MERCATINO DELLA SOLIDARIETÀ
In occasione delle festività natalizie, il Centro Territoriale per il Volontariato organizza, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Vercelli e di Biella, “La magia del dono”, un mercatino della solidarietà con finalità benefiche, per dare una occasione di raccolta fondi e di visibilità alle associazioni del territorio. L’evento prevederà la presenza di stand e banchetti delle associazioni locali che potranno realizzare azioni di raccolta fondi, attraverso l’offerta di piccoli oggetti e doni solidali in occasione del Natale. 
Le associazioni proporranno diversi oggetti, gadget, fiori, prodotti gastronomici, che potranno essere degli ottimi regali solidali da condividere con le persone care. 
Il mercatino della solidarietà sarà realizzato nel rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza e prevenzione del Covid 19; per accedere, sarà necessario il green pass. 
L’evento sarà realizzato anche in caso di maltempo sotto i portici di Piazza Cavour.

2021 11 25 volantino mercatino solidale novembre 2021 1

Luogo Vercelli, Piazza Cavour
Contatto Tel. 0161/1743717; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.