Presentazione del romanzo filosofico “Nuda Errante” di Sara Trevisan

Mercoledì 17 Novembre 2021, 18:30 - 20:30
Visite : 87

Il Circolo dei Sardi nel Bellunese di Belluno, a Castion (BL), presso ristorante Nogherazza, Via Gresane 78, Sala Grande, 
mercoledì 17 novembre 2021, alle ore 18.30, propone: 
presentazione del romanzo filosofico “Nuda Errante”. 
Relatrice: Sara Trevisan.

Sara Trevisan nasce ad Asolo il 9 Aprile 1991. Trascorre un’infanzia tormentata a causa di una difficile separazione tra la mamma sarda e il padre feltrino. I suoi interessi la spingono ad approfondire fin da subito Filosofia, Arte e Psicologia, i cui influssi si rinvengono molto presto negli scritti giovanili e soprattutto nel romanzo filosofico “Nuda Errante”, incentrato sul tema delle 
paure umane. La volontà di comprendere l’essere umano nella sua interezza la porta a inserirsi nell’ambito della selezione del personale, facendola approdare all’insegnamento nei percorsi professionalizzanti. È qui che scopre di avere la possibilità di aiutare gli altri a realizzare se stessi nel lavoro così come nella vita in generale.

“Nuda Errante” è il racconto di una ragazza in cammino, Layla, e di un gatto, Morgan. Il loro viaggio si svolge tra gli scenari di un mondo non del tutto dissimile dal nostro, in cui i mali della società moderna sono esasperati e amplificati al massimo livello. È il mondo in cui prendono forma le Manifestazioni delle Paure dell’uomo.

MISURE IGIENICO-SANITARIE ANTI-COVID: in ottemperanza alle norme vigenti si richiede i esibire Green Pass e di indossare sempre la mascherina negli ambienti chiusi.

2021 11 16 Locandina invito Romanzo filosofico ok Pagina 1

2021 11 16 Locandina invito Romanzo filosofico ok Pagina 2

Luogo Castion (BL), presso ristorante Nogherazza, Via Gresane 78, Sala Grande
Contatto Tel/fax 0437/932514 ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.