La Fondazione Maria Carta riprende il progetto "Freemmos" con la diretta tv di Videolina

Domenica 21 Giugno 2020, 16:00 - 18:00
Visite : 617

Domenica 21 giugno 2020 la Fondazione Maria Carta riprende il progetto "Freemmos" con la diretta tv di Videolina.

Freemmos_21_Giugno.pdf

La sosta forzata imposta dalla pandemia causata dal Covid -19 ha bloccato tutte le attività di spettacolo, compreso il progetto denominato "Freemmos", promosso dalla Fondazione Maria Carta per sensibilizzare i cittadini e le istituzioni sul fenomeno causato dallo spopolamento dei piccoli centri. 
È giunto il momento di ripartire, gradatamente e con le dovute cautele, nel pieno rispetto delle  disposizioni vigenti che vietano gli assembramenti e stabiliscono il contingentamento delle presenze a pubbliche manifestazioni. 
L'occasione è offerta dalla Giornata europea della musica che si celebra domenica 21 giugno 2020.  
Noi ripartiremo dal più piccolo centro della provincia di Sassari, Monteleone Rocca Doria, in ossequio a quella che è la filosofia che sta alla base del progetto "Freemmos", ossia la valorizzazione delle piccole realtà locali che patiscono il problema dello spopolamento.  
La Fondazione Maria Carta, in accordo con l'amministrazione comunale di Monteleone Rocca Doria, ha deciso di affidare all'emittente televisiva Videolina le riprese dell’intero concerto che sarà visibile a partire dalle 16,00 sul canale SKY 819 e sul digitale terrestre. 
Numerosi gli artisti che hanno dato l’adesione all'iniziativa che vuole essere una sorta di saluto in musica ai tantissimi sardi che vivono lontani dalla loro terra. (Leonardo Marras, presidente Fondazione Maria Carta)

2020 06 21 Locandina Freemmos Monteleone Rocca Doria 21 giugno 2020

Luogo Videolina
Contatto www.fondazionemariacarta.it