Presentazione del libro "Tango Rosso" di M. Antonietta Macciocu

Lunedì 25 Novembre 2019, 17:30 - 19:30
Visite : 239

Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne 2019. 
Presentazione del libro : "Tango Rosso" di M. Antonietta Macciocu. 
Nella giornata internazionale contro la violenza alle donne, l’Associazione dei sardi in Torino “Antonio Gramsci” ospita la presentazione del libro “Tango Rosso”, e la sua autrice M. Antonietta Macciocu. 
Il romanzo, edito da Golem nel 2018, è la storia di una dipendenza affettiva, confusa con l’amore intenso, che precipita, come ogni dipendenza, nell’oppressione, nella paura, nell’annientamento. Finché non scatta qualcosa dalle conseguenze imprevedibili ma non scontate. Un noir dei sentimenti al ritmo travolgente e mutevole del tango. 
Saranno presenti anche l’illustratrice, Albertina Bollati, e la presidente di “Se non ora quando? Torino”, Laura Onofri, autrice della postfazione di "Tango Rosso". 
Le socie ed i soci del circolo e tutti gli interessati/e potranno dialogare con l’autrice intorno ai temi purtroppo sempre attuali che il romanzo mette in evidenza. Il Tango, la sua musica ed i suoi passi di danza accompagneranno i presenti in un viaggio intenso all’interno della complessità dei rapporti di coppia. 
L’appuntamento è in via Musinè 5/7 a Torino, lunedì 25 novembre 2019, alle ore 17,30. 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Luogo Torino, c/o sede sociale, Via Musinè 5/7
Contatto Tel. 011/740227; 011/7640129; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Associazione dei Sardi in Torino "Antonio Gramsci"