Inaugurazione della mostra “No photo reposare – Le stagioni della Sardegna” a Rivoli (Torino)

Venerdì 18 Ottobre 2019, 19:00 - 20:00
Visite : 258

Inaugurazione della mostra “No photo reposare – Le stagioni della Sardegna” a Rivoli (Torino)

Venerdì 18 ottobre 2019, alle ore 19.00, presso la sede del Circolo Culturale Sardo Quattro Mori di Rivoli (via Fratelli Macario 54) si terrà l’inaugurazione della mostra del concorso fotografico NO PHOTO REPOSARE – LE STAGIONI DELLA SARDEGNA, organizzato dal Coordinamento Giovani F.A.S.I. (www.byesardegna.it) nell’ambito del progetto di promozione turistica della Regione Autonoma della Sardegna. 
L’esposizione è composta dalle 20 fotografie classificate (4 vincitrici assolute e 4 classificate per ogni stagione) più lo scatto più votato sul web. 
L’evento si inserisce all’interno della sedicesima edizione della Settimana Culturale Sarda organizzata dal circolo: quattro giorni di festa, cucina e cultura sarda aperti alla città, come recita anche il sottotitolo dell’iniziativa “La Sardegna incontra il Piemonte”. 
Nel corso dell’inaugurazione interverranno Renzo Caddeo (Coordinatore Circoli F.A.S.I. della Circoscrizione Nord-Ovest) e Michele Carta (Coordinamento Giovani F.A.S.I.). Dopo la cena sarda la serata proseguirà con un concerto del gruppo musicale Abbasarda. 
La mostra resterà aperta al pubblico dal lunedì al giovedì dalle 16:00 alle 20:00 e il venerdì e il sabato dalle 16:00 alle 22:00 fino al 9 novembre 2019.

RIVOLI No photo reposare

Luogo Rivoli (TO), c/o sede sociale Circolo "4 Mori", via Fratelli Macario 54
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Segnalazione F.A.S.I. per Rivoli (Torino)