Concerto di chitarre per Festival MITO

Sabato 14 Settembre 2019, 17:00 - 19:00
Visite : 441

L’Associazione dei Sardi in Torino “A.Gramsci”, presso la sede sociale (Via Musinè 5/7), propone un importante appuntamento per sabato 14 settembre 2019, alle ore 17.00: 
Concerto del Duo Cion Zhao con Lorenzo Cion, Xincheng Zhao, chitarre 
allievi del Conservatorio Giuseppe Verdi - Scuola di chitarra di Dora Filippone.  
Musiche di Fernando Sor, Enrique Granados,  Manuel de Falla, Isaac Albéniz. 
Per il terzo anno consecutivo l’Associazione dei Sardi in Torino “A. Gramsci” ospita MITO per la Città, il festival di promozione della musica di qualità che da diversi anni realizza momenti musicali itineranti nell’ambito del Festival MITO Settembre Musica che si svolge in contemporanea a Torino e a Milano dal 4 al 19 settembre 2019. Il concerto, con ingresso gratuito, oltre a contribuire ad avvicinare alla musica coloro che non frequentano le sale concerto, ha l’obbiettivo di promuovere l’Associazione Gramsci come luogo di incontro e crescita culturale.

MITO 2019

Luogo Torino, c/o sede sociale, Via Musinè 5/7
Contatto Tel. 011/740227; 011/7640129; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Associazione dei Sardi in Torino "Antonio Gramsci"