Presentazione del libro di Annino Mele “Il marchio del bandito. Voglio riprendere il mio posto nella vita” - Gremio Sardo "Efisio Tola" di Piacenza

Sabato 23 Febbraio 2019, 18:00 - 20:00
Visite : 98

Il Gremio sardo “Efisio Tola” di Piacenza, sabato 23 febbraio 2019, alle ore 18.00, presso l’agriturismo dei fratelli Gusai in località Crocinito di Bettola (Piacenza), organizza: 
Presentazione del libro dello scrittore Annino Mele. Annino Mele, quando era ancora pastore, come molti sanno, è stato uno dei protagonisti degli atti di banditismo in Sardegna in particolare negli anni ’80 e per tale motivo venne processato e condannato alla pena dell’ergastolo. Attualmente è in libertà condizionata in una comunità sociale in provincia di Lecco. Nel suo percorso di vita in carcere ha intrapreso la carriera di scrittore, ha pubblicato diversi scritti già presentati in varie parti d’Italia compresa la Sardegna. 
Il direttivo del Gremio ritiene di dare l’opportunità allo scrittore di raccontare la sua vita, presentando l’ultimo suo lavoro: “Il marchio del bandito. Voglio riprendere il mio posto nella vita” edito da Alfa editrice di Maria Marongiu. 
Alla presentazione seguirà un rinfresco offerto dal Gremio. (Bastianino Mossa, presidente)

Luogo Crocinito di Bettola (Piacenza), presso l'agriturismo dei fratelli Gusai
Contatto Tel. 0523/523076; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.