Incontro con Graziano Siotto di Nuoro, autore del romanzo teatrale “Il Redentore della Sardegna” - Associazione Sardi in Roma “Il Gremio”

Sabato 19 Gennaio 2019, 17:00 - 19:00
Visite : 97

A Roma, sabato 19 gennaio 2019, alle ore 17,00, presso Casa delle Associazioni Regionali, UnAR, via Aldrovandi 16, in Sala Italia, l’Associazione Sardi in Roma “Il Gremio” organizza: 
incontro con Graziano Siotto di Nuoro, autore del romanzo teatrale “Il Redentore della Sardegna”. Il testo, come scrive in prefazione Francesca Jerace,  “riesce a trasmettere l’intensità dei sentimenti vissuti dai protagonisti (…) nelle storie intrecciate del Cristo dell’Ortobene, monumento sardo per eccellenza, e di Vittorio Jerace che, con la sua grande fede e la sua arte, plasma nel bronzo la figura e il volto del Cristo”. L’incontro sarà accompagnato da un concerto al pianoforte di Daniele Barbato Boe, musicista di Nuoro,  su musiche e canti tradizionali sardi.

Luogo A Roma, presso Casa delle Associazioni Regionali, UnAR, via Aldrovandi 16, in Sala Italia
Contatto Tel. 06/36000208 – 335/6960036; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.ilgremiodeisardi.org