Proiezione del film di Bonifacio Angius "Ovunque Proteggimi" al 36° Torino Film Festival - Associazione dei Sardi in Torino "Antonio Gramsci"

Lunedì 26 Novembre 2018, 17:00 - 19:00
Visite : 258

La Sardegna al 36° Torino Film Festival
L'Associazione dei Sardi in Torino "A.Gramsci"su proposta della Fondazione Sardegna Film Commission di cui è partner da diversi anni, ha deciso di promuovere la visione del film di Bonifacio Angius "Ovunque Proteggimi"per concorrere a raggiungere l'obiettivo di dare fuori dai confini isolani una importante vetrina ai migliori registi sardi e di mantenere l'impegno di offrire un'interessante panoramica dello stato e della vitalità della nostra cinematografia e della nostra cultura. Il film dimostra, infatti, che in Sardegna si può produrre buon cinema e, soprattutto, narrazioni non ancorate a modelli di riferimento folcloristici e di facciata (come quella del maialetto arrosto e del nuraghe), ma proiettate verso tematiche di significato universale. 
Il film sarà presentato nella Sezione Festa Mobile del 36° TORINO FILM FESTIVAL, lunedì 26 novembre 2018 alle ore 17.00, nella Sala 1 del Cinema Massimo (Via Giuseppe Verdi 18). Con l'autore saranno presenti, gli attori Francesca Niedda, Alessandro Gazale, Antonio Angius ed il produttore Andrea Paris. (Enzo Cugusi)

Luogo Torino, Sala 1 del Cinema Massimo, Via Giuseppe Verdi 18
Contatto Tel. 011/740227; 011/7640129; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.