“Festa della Solidarietà e dell’Amicizia – Cena con ballo” – Circolo "AMIS-Emilio Lussu" di Cinisello Balsamo (MI)

Sabato 14 Aprile 2018, 19:30 - 21:30
Visite : 254

A Cinisello Balsamo (MI), sabato 14 aprile 2018, alle ore 19.30, presso la sede sociale, Via Cornaggia 37, iniziativa del Circolo "AMIS-Emilio Lussu": 
“Festa della Solidarietà e dell’Amicizia – Cena con ballo” a sostegno dell’Associazione Talassemici e Drepanocitici Lombardi (ATDL). Oltre alla cena vi saranno danze tradizionali sarde con musica dal vivo, grazie alla partecipazione amichevole di Piero Zucca (armonica a bocca), Pietro Porcu e Luciano Mereu (organetto), mentre alcuni medici della Fondazione Policlinico e dell’Università di Milano faranno dei brevi flash informativi sulle terapie più aggiornate per la cura della talassemia e sulla rinnovata necessità di campagne di screening. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a ATDL. 
I medici che interverranno:  
- Prof.ssa Maria Domenica Cappellini (Fond. Cà Granda Policlinico, Università di Milano) 
- Dott.ssa Elena Cassinerio (Fond. Cà Granda Policlinico)
- Dott.ssa Giovanna Graziadei (Fond. Cà Granda Policlinico)
- Tommasina Iorno (presidente ATDL). 
Cena con sottoscrizione minima: 20,00 Euro 
Prenotazione entro il 5 aprile 2018 (posti limitati) 
Per informazioni e prenotazioni: tel. 0266048257 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Luogo Cinisello B., c/o sede sociale, Via Cornaggia, 37
Contatto Tel. 02/66048257; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.circoloamis.it